La campagna di Genny con Sara Sampaio

2023-03-01 11:36:09 By : Mr. Beck Jin

La modella dallo spirito elegante e luminoso rispecchia il DNA del brand italiano.

Sfila, si muove leggera ed energica la modella Sara Sampaio nella campagna pubblicitaria di Genny per la Primavera Estate 2023. Dinamica, pura e senza fronzoli, così vuole essere la nuova adv del brand italiano, battezzata "Good Energy"; l'insieme di scatti fanno infatti da sfondo a una linea di abbigliamento che enfatizza e trasmette un messaggio ispirato al positivismo vitale del movimento artistico Lowbrow, che da Los Angeles ha influenzato la pop culture degli anni Settanta. Colori vividi e vibranti, texture metalliche, silhouette avvolgenti, finiture curate minuziosamente vengono svelati attraverso un video e una serie di scatti dall'estetica glam, immortalati dal fotografo Dario Catellani, uno dei più quotati interpreti dell’immagine femminile contemporanea con il supporto della stylist, Chaty Kasterine.

Sara Cavazza Facchini ha scelto Los Angeles, i suoi paesaggi solari insieme alla sua sofisticata e calda wave internazionale; elementi che tracciano il nuovo percorso di Genny, il marchio che, dal 1962, è in costante evoluzione. In sintonia con la metropoli Americana, Cavazza Facchini sceglie Sara Sampaio, la protagonista che con le sue origini portoghesi, la sua solarità oceanica e il temperamento spontaneo, si pone come archetipo della femminilità ricercata, consapevole e audace delle donne Genny.

Come rivela Sara Cavazza Facchini, direttore creativo di Genny: "Ho scelto Sara Sampaio perché nella sua capacità espressiva ho visto quell’imprinting di femminilità coerente con l’ispirazione della nuova collezione. È una giovane donna, capace di forti slanci emotivi e con l’attitudine naturale all’empatia. La sua immagine elegante e luminosa riflette il potente spirito vitale della moda di Genny".

Dai pantaloni cargo giallo limone al micro crop top, dal vestito lungo nero impreziosito da strass alla tuta one-piece con dettaglio gioiello, la nuova collezione di Genny per la Primavera Estate 2023 parla un linguaggio fresco, colorato, vitale, che riverbera la matericità metallica dei tessuti, le geometrie dei tagli, l’espressività cromatica dello stile Genny.